STS Mobile usa metodi innovativi di gestione dei controlli relativi alla qualità dei materiali.
Tali metodi sono necessari in fase preventiva all’esecuzione dei lavori, o in fase di esecuzione di nuove costruzioni o di attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Obiettivo di tale metodologia è quello di definire un efficace strumento di garanzia della correttezza e della conformità di tutte le fasi operative nell’esecuzione dei lavori.
Grazie all’utilizzo di laboratori mobili, veicoli ad alto rendimento, della struttura sperimentale interna e dello staff tecnico, STS Mobile garantisce il controllo a partire dalla fase di produzione di fabbrica dei materiali, al controllo in corso d’opera delle fasi costruttive, fino alle attività sperimentali necessarie alla certificazione ed al collaudo dei prodotti e delle opere.
La struttura interna è in grado di eseguire una vasta gamma di prove inerenti i conglomerati bituminosi, i leganti bituminosi, aggregati e rocce (in accordo alla Circ. Ministeriale 7618/STC con relative estensioni per prove di carico su pali, prove di carico su piastra, densità in sito), materiali da costruzione (in accordo alla Circ. Ministeriale 7617/STC) e terre.
STS Mobile fornisce un servizio di certificazione dei materiali da costruzione, il quale consente al produttore di immettere sul mercato i propri prodotti e mantenerne la qualità grazie a controlli di produzione di fabbrica. Le attività di controllo e collaudo si completano con un’efficace flotta di veicoli ad alto rendimento a servizio di un ufficio tecnico esclusivamente dedicato alla progettazione ingegneristica di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Richiedi un contatto diretto con gli esperti di STS Mobile e ricevi informazioni sui nostri servizi.
Con laboratori mobili e personale altamente qualificato, STS Mobile offre servizi tempestivi e completi di controllo della qualità dei materiali fino alla messa in opera.